Sicurezza

Questa pagina nasce con l’intento di dare al cliente una soluzione nel campo della sicurezza.
Sono riportate informazioni, cataloghi e brochure per Anti incendio - rivelazione fumi, Anti intrusione, Tvcc, controllo accessi-varchi.
Teledata è in grado di offrire un pacchetto a 360° nel mondo della sicurezza. Scarica la Company Profile per vedere i principali lavori svolti in questi 40 anni di storia

Il settore dell' Anti Incendio ricopre sempre più un ruolo importante nell'ambito della sicurezza.

Gli impianti di rivelazione e segnalazione automatica di incendio vengono qui proposti con soluzioni filari e wireless.

Spesso si ricorre al wireless in particolare negli edifici storici, dove la  difficoltà o l'impossibilità di installazione necessita di interruzioni, anche lunghe dell’attività, oltre ad un aumento degli oneri economici vista la necessità di opere edili. Sempre più tale sistema può risultare la soluzione ideale in ambito alberghiero ed ospedaliero per tempi di installazione e disservizio ridotto al minimo.

Oggi l'elevato know-how tecnico derivato da un'esperienza trentennale, il possesso delle piu' qualificate certificazioni; ISO 9001, IMQ, EN, ed il continuo investimento in R&D consentono alla Teledata S.r.l.​​ di proporsi nel mercato nazionale ed internazionale come partner perfetto per la ricerca e lo sviluppo di soluzioni specializzate e personalizzate.

I prodotti per la rivelazione antincendio Teledata rispondono alle normative EN54-2/4 vigenti per quello che riguarda gli apparati di rivelazione incendio (EN54-2) e la parte di alimentazione (EN54-4). Gli apparati di rivelazione incendio Teledata sono in grado di gestire fino a 240 rivelatori per loop offrendo soluzioni da 2 loop ( EOLO ) a 16 loop ( OLYMPIA ). 

Scarica la brochure dedicata ai sistemi di rivelazione incendio wireless certificati

 

La TVCC è proposta con sistemi tradizionali e con sistemi IP che permettono di acquisire immagini in HD e a scansione progressiva. L'installazione può essere fatta con l'utilizzo di un cavo UTP cat. 5 in grado di portare alimentazione, video, dati e audio.

Se è già presente una infrastruttura di rete, i costi di installazione vengono drasticamente abbassati.

Attraverso avanzati algoritmi di elaborazione dell'immagine digitale di tipo neurale la Teledata ha implementato funzioni avanzate quali:

Slow motion: riconoscimento permanenza oggetti all'interno dell'inquadratura o eventi speculari come la scomparsa.

Riconoscimento fenomeni di vandalismo conteggio persone

Motion tracking object: rivelazione di allarmi di movimento di estrema precisione indipendenti da eventi atmosferici e filtrati secondo chiavi quali dimensione, la direzione di provenienza, il percorso effettuato, attraversamento varco e/o perimetro.

Lettura targhe: riconoscimento caratteri allo scopo di leggere targhe autoveicoli o codici alfanumerici per elaborazioni quali gestione varchi, parcheggi, ZTL.

Soluzioni ibride: realizzazione di una integrazione sugli apparati digitali modelli Phantom e Videospy per la gestione di telecamere PAL/NTSC e prodotti IP quali telecamere IP e Videoserver. Gestione integrata di funzioni di programmazione ricerca eventi, visualizzazione, registrazione e trasmissione remota allo scopo di realizzare sistemi ibridi con soluzioni tradizionali e flessibili. 

 

 

Per quel che riguarda l'Anti Intrusione qui sono riportati cataloghi e schemi per impianti che puntano soprattutto sul terziario.

Uffici, banche, centri commerciali sono i clienti che più utilizzano questi prodotti per le loro alte prestazioni e allo stesso tempo per la loro flessibilità e facilità nell'installazione. Il ricco catalogo prodotti permette di soddisfare le piu' svariate esigenze installative, dall'impianto via radio all'evoluta installazione per strutture di vaste dimensioni con piu' centrali connesse tra di loro su reti TCP/IP e gestite da un unico software di supervisione globale.

Gli apparati antintrusione funzionano come micronodi intelligenti e interagiscono con i moduli periferici.

Le funzioni di antincendio, controllo accessi e TVCC sono raccolte dalle centrali antintrusione. L'integrazione con i diversi moduli è realizzata attraverso protocollo di comunicazione su BUS seriale RS 485.

I sistemi Teledata sono centralizzati sui sitemi di supervisione attraverso protocollo TCP IP su reti locali o geografiche (sono disponibili collegamenti in commutata o dedicata e BUS LON o ECHELON). Il sistema di supervisione con struttura server-client e modulare gestisce tutti i sottosistemi di sicurezza e integra le funzionalità di building automation su sistemi OPC server. La gestione dei sottosistemi avviene su mappe grafiche interattive

 

Per quel che riguarda la Soluzione Accessi qui sono riportati cataloghi e schemi per impianti che puntano soprattutto sul terziario.

Per la protezione di varchi e il controllo degli accessi per aree protette, Teledata dispone di una innovativa serie di prodotti che basano il loro funzionamento su sistemi di riconoscimento biometrico, tessera a strisciamento o tessera di prossimità.

Questi sistemi disponibili in diverse modulazioni di frequenza e con funzionamenti combinti ed interfacciabili ad altri sistemi, consentono di realizzare impianti stand-alone, centralizzati o integrati con elevato bacino di utenze gestibili.

E' inoltre possibile gestire dei varchi veicolari per aree protette con un sistema di riconoscimento con transponder di prossimità o tramite lettura targhe.

 

Cancellieri & Avitabile Srl | Via della Cisa 2 - 00011 Fonte Nuova - Roma - Tel. +39 06 86 80 22 33  

  • Wix Facebook page
  • Instagram Social Icon